Lo Studio / Il nostro team

 

Team

Torna a tutti
Emilio Ettore Gnech

Emilio Ettore Gnech

Socio, Dottore Commercialista.

Milano, 14/03/1962.

Scarica la VCARD
Bio

Laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti (110 e lode) nel 1986 presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

È iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano dal 1989. Revisore Contabile dal 1995, ora Revisore Legale. Ha maturato esperienza come auditor presso la società Arthur Andersen, svolge l’attività presso lo Studio dal 1989, in qualità di socio dal 1994.

Expertise

Le principali specializzazioni comprendono: le riorganizzazioni societarie nazionali e internazionali; la tassazione delle società dei gruppi; le problematiche relative alla protezione patrimoniale ed alla successione nell’impresa; la fiscalità immobiliare. Ha rivestito e riveste tuttora cariche di consigliere di amministrazione e sindaco in società quotate e non quotate.

E’ docente SDA Bocconi per fiscalità immobiliare dal 2002 (area amministrativa, controllo finanza aziendale e immobiliare). Nell’ambito della collaborazione con la SDA Bocconi ha pubblicato il libro Fiscalità immobiliare, edito da EGEA.

Lingue
Italiano, Inglese, Francese.