Lo Studio / La storia

La storia dello Studio Biscozzi Nobili

Professionisti in materia fiscale e legale a servizio delle imprese

Lo Studio legale e tributario Biscozzi Nobili nasce da uno spin-off, risalente alla fine degli anni ’70, del dipartimento fiscale di una primaria società di revisione americana (PeatMarwick); il settore societario risale invece alla fine degli anni ’50, ad opera del Prof. Nobili, fondatore dell’omonimo studio.

Dapprima sulla base di un rapporto di stretta collaborazione, e successivamente grazie all’integrazione del dipartimento fiscale e societario (1998),lo Studio Biscozzi Nobili - attraverso una costante crescita dimensionale - ha raggiunto l’attuale assetto organizzativo, caratterizzato da circa quaranta professionisti.

Lo Studio legale e tributario opera sotto forma di associazione professionale, ed è caratterizzato da indipendenza e autonomia rispetto alle multinazionali del settore; si occupa tradizionalmente di problematiche delle imprese, sia in ambito domestico che internazionale, avvalendosi, ove richiesto, di una rete di corrispondenti esteri.

2017

Oggi

Oggi

Lo Studio risulta attualmente composto da una quarantina di professionisti, appartenenti all'area legale e fiscale. L'attività è svolta nell'unica sede di Milano, in Corso Europa 2.

2006

Lo Studio legale e tributario Biscozzi Nobili

Lo Studio, prima organizzato in due uffici, viene integrato in un'unica sede operativa, a due passi dal Duomo di Milano.

1998

Lo Studio legale e tributario Biscozzi Nobili

Lo Studio legale e tributario Biscozzi Nobili

Lo Studio tributario Biscozzi si integra con lo Studio legale Nobili, dando vita all'attuale associazione professionale.

1977

Lo Studio Biscozzi-Fantozzi

Lo Studio Biscozzi-Fantozzi

Nasce lo Studio Biscozzi-Fantozzi, fondato da ex partners di primaria società di revisione (dipartimento fiscale), e punto di riferimento nel panorama della professione fiscale italiana.

1958

Lo Studio Nobili

Lo Studio Nobili

Nasce lo Studio del Prof. Nobili, sin dall'inizio un centro di eccellenza nel settore professionale italiano.